Gameloft Stock Options


Profilo Gameloft (GLOff) Ditta Gameloft è stato creato alla fine del 1999 ed è specializzata nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi per telefoni cellulari. E 'il n ° 1 europea nel suo segmento e il mondo no.2 dietro EA Mobile. La sua attività si basa su Java, Brew e la tecnologia Symbian. Gameloft vuole trasformare il vostro cellulare in uno spazio di archiviazione per il divertimento. La società pubblica e sviluppa videogiochi scaricabili per telefoni senza fili. L'azienda ha anche creato i giochi per Nintendo DS, e l'iPod di Apple. I giochi del telefono a base companys sono disponibili in 70 paesi, distribuiti attraverso gli operatori di telecomunicazioni, suonerie e logo portali, produttori di telefoni, e punti vendita. Circa il 94 dei ricavi è generato dal download di giochi e il riposo tra OEM e altri (DS, iPod, PC, Xbox Live Arcade). Catalogo Gamelofts include giochi affidato in concessione tramite accordi di partnership con aziende come Ubisoft Entertainment, così come i giochi che possiede e si opera. Il gruppo ha circa 4.000 dipendenti (di cui 3.400 sviluppatori) e distribuisce i suoi giochi in 80 paesi in tutto il mondo. Esso genera 44 dei suoi ricavi in ​​Europa, 34 negli Stati Uniti e 22 nel resto del mondo. Industria View L'industria dei videogiochi si è espansa velocemente nel corso degli ultimi anni, accompagnato dal maggiore consolidamento (l'acquisizione di Activision da Vivendi Games, Electronic Arts un'offerta ostile per Take-Two, etc.). Secondo Forrester Research, il 21 di tutti del Nord America e il 19 dei consumatori europei giocare regolarmente. i consumatori più giovani tendono a giocare più video giochi, con 77 dei maschi del Nord America e il 40 delle femmine di età compresa tra i 16 ei 24 giochi di gioco, rispetto al 45 dei maschi e il 22 delle donne di età compresa da 35 a 39, secondo Forrester. le vendite di software di giochi video sono previste in aumento a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 6,6 dal 2004 al 2010, secondo IDC, mentre l'hardware di videogiochi è destinato a crescere 11.6. le vendite del settore è rimasta debole nel 2006 come la prossima generazione di X-Box 360 ha continuato a costruire la sua base installata (stimato in 10,8 milioni a fine 2006) e riflette il lancio di PlayStation 3 e Nintendo Wii. Riteniamo che il fattore chiave per le vendite future sarà il tasso di adozione delle console di nuova generazione, che IDC prevede di raggiungere 129,9 milioni entro il 2010, un CAGR del 65 a partire dal 2006 fino al 2010. Wireless Gaming mercato offre brillanti prospettive del mercato dei giochi wireless è guidato da cinque fattori: 1. La base totale portatile installato in tutto il mondo, attualmente più di 2 miliardi, può raggiungere 4 miliardi nel 2010. Gameloft è in grado di adattare i suoi giochi a più di 1.000 diversi portatili. 2. reti di terza generazione UMTS e GPRS non hanno bisogno di essere installati per scaricare un gioco per cellulare. Tuttavia, i telefoni devono essere equipaggiati con le tecnologie JavaBrew. Almeno 60 dei 2 miliardi di telefoni in tutto il mondo sono ora dotati di tali tecnologie, rispetto a 1 miliardo nel 2006, e questo numero è destinato a salire a 95 entro la fine del 2008 (fonte: ricerca ARC), da cui il forte rialzo in termini di potenziale clienti. 3. mobile sviluppatori di giochi sono entrati aree a crescita elevata, come il mercato cinese, dove c'è un enorme numero di potenziali giocatori. Gameloft è ben prima dei suoi concorrenti in questi settori. 4. Gameloft sta cercando di espandere i suoi giochi su altre piattaforme. Recentemente ha firmato un accordo con Apple per sviluppare giochi per la sua piattaforma iPod di quinta generazione. Mentre il contributo 2007, giochi per iPod può ancora essere trascurabili, offre una nuova enorme base di clienti in futuro. 5. Giochi per cellulari Avere più ampio appello del vecchio Video Games - giochi mobili hanno raggiunto una vasta gamma di clienti con l'aiuto di giochi casual che rappresentano oltre il 50 di Gamelofts fatturato del 2007. Nel complesso, il mercato dei giochi wireless ha brillanti prospettive, che Gameloft è tenuto a beneficiare. Fonte: IDATE, Gennaio 2008 Gameloft Q1 2008 Q1 vendite prestazioni amp Outlook rosa 11 o 19 a cambi costanti a 25.3m, in linea con le previsioni conservatore di 25,5 milioni. Prestazioni negli Stati Uniti era particolarmente debole, con ricavi in ​​calo del 7 a cambi costanti. Gameloft inizia così l'anno in modo significativo dietro il suo intero anno obiettivo di crescita delle vendite (20-25 a cambi correnti a 120m-125m), il che significa che le aspettative di consenso per il 2008 (e il 2009) sono a rischio, sia in termini di ricavi e margini. Gestione è alla ricerca per il 2008 il margine operativo prima di stock option tra il 10 e il 15. H2 visibilità una preoccupazione Il gruppo ha iniziato l'anno in modo significativo dietro il suo intero anno obiettivo di vendita (120m-125m), soprattutto perché ha già detto che non si aspetta un impatto reale da nuovi telefoni cellulari e piattaforme (iPhone, N-Gage) in Q2. Ciò significa che incontro di orientamento dipenderà principalmente H2, che, mentre potranno beneficiare di un effetto base favorevole Q4 (guidata da iPhone, Ovin-Gage, Android e Zune), offre comunque poca visibilità sulla misura di una ripresa crescita. L'altra notizia positiva per il momento è che l'organico è caduto come previsto, con la vendita annunciata dello studio indiano di ridurre la forza lavoro di 3.800 alla fine di aprile (vs 4.000 a fine 2007). I margini dovrebbero quindi essere sotto controllo, anche in un difficile clima del previsto per la linea superiore. A parte il rischio al 2008 guida, un altro aspetto degno di nota è le aspettative già alte di consenso per il 2009 (una crescita di oltre il 20 e il margine stimato di 15-18). Se Gameloft cade dietro obiettivo nel 2008, sarà difficile per poter soddisfare le aspettative di consenso per il 2009, in particolare in termini di redditività. Gameloft Punti di forza più grande team interno di sviluppo nel mondo (3.400 sviluppatori) di cui 90 a basse paesi - Costo gode di alta barriere all'entrata (costi di porting) catalogo di giochi vasta e completa (200 giochi), non dipendenti da qualsiasi titolo grande distribuzione di rete nel settore (accordi con 180 operatori telefonici in 80 paesi) Capacità di creare ricorrenti franchising flessibile e veloce per adattarsi ai nuovi modelli di telefono cellulare di consolidamento del settore (giochi editori, gruppi di media). Gameloft potrebbe essere un bersaglio attraente per una grande console o supporti azienda Gameloft Debolezza La concorrenza dei giochi editori posizionati nelle console casuali (Wii, DS, PSP). prezzi Giochi e costi di download fissati dagli operatori di telecomunicazioni potrebbero salire. maggiori costi per RampD (3D, ecc), porting e licenze. rallentamento delle vendite sui telefoni cellulari multimediali. I ricavi esposti al rischio di cambio. Le barriere all'entrata Il principale ostacolo all'ingresso per i giochi su telefoni cellulari è la pletora di modelli di telefonia mobile presenti sul mercato. Mentre i principi utilizzati sono spesso gli stessi (Java, Brew, Symbian), dimensioni dello schermo, Tipi tastiera, processori, ecc differiscono da un produttore di hardware a quello successivo e da una regione all'altra. Di conseguenza, gli editori devono essere abbastanza flessibili per fornire loro giochi al numero massimo di differenti modelli (gestione parallela di versioni differenti). Pertanto, la più grande spesa non risiede nella creazione di un video gioco di telefonia mobile (200,000e in media), ma nel porting del gioco (300,000e in media) per adattarlo a circa 1.000 diversi tipi di telefono).GT Racing 2: The Real Car Experience,,. :: 71 13, Mazda Raceway Laguna Seca. 30: Mercedes-Benz, Ferrari, Dodge, Nissan, Audi, Ford. 1400,,. 28::. GT Racing 2:. 4,,. :. ,. . . , GTR2. ,,. : Gameloft: glft. coGameloftonTwitter: vkgameloftru. Facebook: facebookGameloft: youtubeGameloft: glft. coGameloftOfficialBlog Gameloft. : Gameloftprivacy-noticelangru: gameloftconditionslangru: gamelofteulalangru,. (., 86 76,.. Xiaomi mi pad.,. 45,.. Gameloft SE (GLFT) Gameloft SE (Gameloft) è un editore internazionale con sede in Francia e sviluppatore di videogiochi scaricabili per telefoni cellulari, toccare tablet, impostazione top box e televisori intelligenti (TV). l'azienda sviluppa giochi interattivi per telefoni cellulari dotati di Java, Android, Brew e la tecnologia Symbian. la Società gestisce la rete di distribuzione nel settore dei videogiochi digitale con collaborazioni dirette con oltre 200 vettori in più di 118 paesi . La società opera in quattro aree geografiche Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), Nord America, America Latina (LATAM) e Asia-Pacifico (APAC). Gameloft SE opera attraverso diverse società controllate, tra cui Gameloft Inc. (Canada), Gameloft Software Pechino (Cina), Gameloft Srl (Italia) e Gameloft Rich Games Production France SARL (Francia), tra gli altri. Inizia ad Operare Con Top Industria Brokers CySEC (Cipro) Cipro Securities and Exchange Commission (Cipro), la condotta finanziaria Authority (Regno Unito), Australian Securities and Investments Commission (Australia) CySEC (Cipro), Financial Services Board (Sud Africa) vi incoraggiamo a utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande di autori e l'un l'altro. Tuttavia, al fine di mantenere l'alto livello del discorso wersquove tutti vengono a valore e si aspettano, si prega di tenere i seguenti criteri in mente: arricchire la conversazione rimanere concentrati e in pista. Solo inviare materiale thatrsquos pertinente al tema in discussione. Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere inquadrate in modo positivo e diplomatico. Utilizzare stile di scrittura standard. Includi la punteggiatura e maiuscole e minuscole. NOTA. Spam eo messaggi promozionali e collegamenti all'interno di un commento saranno rimossi Evitare parolacce, calunnie o attacchi personali rivolti a un autore o un altro utente. Donrsquot monopolizzare la conversazione. Apprezziamo passione e convinzione, ma crediamo anche fortemente nel dare a tutti la possibilità di ventilare i loro pensieri. Pertanto, oltre all'interazione civile, ci aspettiamo commentatori di offrire le loro opinioni in modo succinto e pensieroso, ma non così più volte che gli altri sono infastiditi o offeso. Se riceviamo denunce di individui che prendono più di un filo o un forum, ci riserviamo il diritto di vietare dal sito, senza il ricorso. Solo i commenti in inglese sarà consentito. Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione Investingrsquos. Ho letto commenti Investings linee guida e di accettare i termini descritti. Sei sicuro di voler eliminare questo grafico Sostituire la tabella allegata con un nuovo grafico attendere un minuto prima di provare a lasciare un commento, di nuovo. Grazie per il tuo commento. Si prega di notare che tutti i commenti sono in attesa fino a quando approvato dal nostro staff. Si può quindi richiedere un certo tempo prima che venga visualizzato sul nostro sito web. Sei sicuro di voler eliminare questo grafico Sostituire la tabella allegata con un nuovo grafico attendere un minuto prima di provare a lasciare un commento, di nuovo. Segnala questo commento mi sembra che questo commento è: Spam offensiva Irrilevante Il tuo rapporto è stato inviato ai nostri moderatori per la revisione aggiungere il grafico a commento di responsabilità: Fusion Media desidera ricordare che i dati contenuti in questo sito non sono necessariamente in tempo reale né accurate. Tutti i CFD (azioni, indici, futures) e prezzi Forex non sono forniti da scambi, ma piuttosto dai market maker, e quindi i prezzi potrebbero non essere precisi e possono differire dal prezzo effettivo di mercato, il che significa prezzi sono indicativi e non appropriato per scopi di negoziazione. Quindi Fusion Media pretende molto assume alcuna responsabilità per eventuali perdite di trading si potrebbe incorrere come conseguenza dell'utilizzo di questi dati. Fusion Media o chiunque sia coinvolto con Fusion Media, non si assume alcuna responsabilità per perdite o danni a seguito di affidamento sulle informazioni compresi i dati, le citazioni, i grafici ei segnali di buysell contenuti in questo sito. Si prega di essere pienamente informato per quanto riguarda i rischi ei costi associati alla negoziazione sui mercati finanziari, è una delle forme più rischiose di investimento possibili.

Comments